BENVENUTI NEL MONDO DELLE PAROLE



Benvenuti!
Questo è il posto dove le parole
vivono, crescono, regnano.
Ogniuna di esse ha una storia da raccontare
e cento da ascoltare.
Libera, anche tu, le tue
e fa che, unendosi alle mie, possano tracciare
la storia di una nuova amicizia.






il suonatore J



Feed XML offerto da BlogItalia.it
I bambini scomparsi hanno bisogno del nostro piccolo aiuto. perciò voi webmaster o blogger xkè nn inserite questo pikkolo banner nel vostro spazio web?sarebbe un bellissimo gesto:http://www.troviamoibambini.it/index.php
Questo è un sito contro la pedofilia!

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA
Powered By Blogger

giovedì 22 novembre 2007

Il Clown

Sono il Clown,
burattino eccentrico della mia follia.
Con il mio sfavillante spettacolo
ti diverto,
ti ammalio,
ti sbeffeggio,
ti regalo un sorriso.
Ma la sera,
quando le luci si spengono
e la musica si ferma,
quando questa maschera di cera
si stacca dal mio viso,
una lacrima scorre sul mio viso

Ad un amico/nemico

Nessun commento: