BENVENUTI NEL MONDO DELLE PAROLE



Benvenuti!
Questo è il posto dove le parole
vivono, crescono, regnano.
Ogniuna di esse ha una storia da raccontare
e cento da ascoltare.
Libera, anche tu, le tue
e fa che, unendosi alle mie, possano tracciare
la storia di una nuova amicizia.






il suonatore J



Feed XML offerto da BlogItalia.it
I bambini scomparsi hanno bisogno del nostro piccolo aiuto. perciò voi webmaster o blogger xkè nn inserite questo pikkolo banner nel vostro spazio web?sarebbe un bellissimo gesto:http://www.troviamoibambini.it/index.php
Questo è un sito contro la pedofilia!

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA
Powered By Blogger

mercoledì 27 giugno 2007

Lascia che




LASCIA CHE

Lascia che le mie mani accarezzino il tuo viso,
lascia che imparino ogni piccolo suo segreto,
lascia che accarezzino i tuoi capelli,
e ti comunichino la serenità di cui hai bisogno.
Lascia che i miei occhi scrutino nei tuoi,
e ci colgano i dolci sguardi del tuo amore.
Lascia che il mio amore penetri nel tuo cuore distrutto e cogliendo i cocci di esso creino un nuovo cuore che possa ricevere il mio amore e possa donarmi il tuo

Nessun commento: