BENVENUTI NEL MONDO DELLE PAROLE



Benvenuti!
Questo è il posto dove le parole
vivono, crescono, regnano.
Ogniuna di esse ha una storia da raccontare
e cento da ascoltare.
Libera, anche tu, le tue
e fa che, unendosi alle mie, possano tracciare
la storia di una nuova amicizia.






il suonatore J



Feed XML offerto da BlogItalia.it
I bambini scomparsi hanno bisogno del nostro piccolo aiuto. perciò voi webmaster o blogger xkè nn inserite questo pikkolo banner nel vostro spazio web?sarebbe un bellissimo gesto:http://www.troviamoibambini.it/index.php
Questo è un sito contro la pedofilia!

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA
Powered By Blogger

venerdì 25 maggio 2007

Vorrei




Vorrei

Vorrei vedere il tuo viso e su di esso far nascere un sorriso
Vorrei scoprire i tuoi occhi e parlare ad essi
Vorrei stringerti le mani e sentire in esse che anche tu hai bisogno di me
Vorrei che tu desiderassi il mio cuore e senza paura tu vivessi questo amore

Vorrei poterti dare tutto
ma tutto ciò che posseggo è questo stupido cuore
Vorrei darti il coraggio per affrontare il mondo
Vorrei darti la forza per affrontare te stessa

Vorrei, Vorrei, Vorrei, è tanto quello che vorrei
Amarti, viverti, scoprirti
Vorrei, Vorrei, Vorrei
trovare con te un nuovo futuro

Vorrei prendere il tuo dolore e trasformarlo in gioia
Vorrei avere il tuo cuore e riempirlo del mio amore
Vorrei poter sentire le tue emozioni per farle mie
Vorrei essere qualcosa per te

Vorrei ma non posso perché
tu non lo vuoi,
Amarti, viverti, scoprirti.
Ho bisogno di te ma tu mi allontani
By il suonatore J

Nessun commento: