BENVENUTI NEL MONDO DELLE PAROLE



Benvenuti!
Questo è il posto dove le parole
vivono, crescono, regnano.
Ogniuna di esse ha una storia da raccontare
e cento da ascoltare.
Libera, anche tu, le tue
e fa che, unendosi alle mie, possano tracciare
la storia di una nuova amicizia.






il suonatore J



Feed XML offerto da BlogItalia.it
I bambini scomparsi hanno bisogno del nostro piccolo aiuto. perciò voi webmaster o blogger xkè nn inserite questo pikkolo banner nel vostro spazio web?sarebbe un bellissimo gesto:http://www.troviamoibambini.it/index.php

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA

DI ANCHE TU NO ALLA PEDOFILIA

venerdì 25 maggio 2007

Io ho te

IO HO TE

Eccomi sono qua,
con i miei dubbi e le mie paure.
Eccomi sono qua,
con la mia solitudine fra tutta questa gente.
Eccomi sono qua ,
con il mio falso egocentrismo.
Eccomi sono qua,
con il mio sorriso triste.
Eccomi sono io,
con i miei tanti sogni e le mie poche concretezze.
Eccomi sono io,
con le mie paure mascherate dal mio coraggio.
Eccomi sono io,
con i miei tanti limiti mai superati.
Eccomi sono io,
con tanto amore da regalare,
con tanto amore da cercare.
Ma ora ci sei tu,
che mi doni nuovi palpiti d’amore.
Sei tu,
che riempi il mio sorriso di gioia.
Sei tu,
che trasformi la mia falsa grandezza in una tenera piccolezza.
Sei tu,
che dai un senso al mio andare.
Sei tu,
che crei una speranza per il mio futuro.
Sei tu,
che mi rendi tuo per sentirti mia.
Ora sei con me,
non c’è più nulla che conta.
Ora sei con me,
non ci sono più dubbi da risolvere.
Ora sei con me,
non ci sono passati da rimpiangere.
Sono qui con te,
vivo, sogno e rido,
perché con te io sono,
perché io ho te.
By il suonatore J

Nessun commento: